In concomitanza con l’uscita al cinema del nuovo episodio della Saga, Gli Ultimi Jedi, De Agostini lancia una nuova collana editoriale che vi trasporterà in una “galassia lontana lontana”.. Come suggerisce il titolo, si tratta di una serie in 100 uscite che vi consentirà di costruire il piccolo astrodroide R2-D2.
R2-D2, immancabile compagno di avventure che ci ha accompagnato per tutti i film della Saga, diventato oggetto di culto e mito indiscusso per tutto il fandom, approderà a casa vostra per aiutarvi a sconfiggere il Lato Oscuro della Forza.
Una volta completato, il droide si presenterà in scala 1:2, di 50 cm di altezza, dotato di le caratteristiche interattive che possono essere controllate tramite Wifi.
Si tratta così di una riproduzione fedele nei minimi dettagli, accompagnata da una serie di fascicoli dedicati alla Saga ricchi di curiosità, segreti, dietro le quinte ed ovviamente guida al montaggio.
La collezione per costruire R2-D2 è acquistabile, non solo in edicola, ma anche sul sito deagostini.it/r2d2, dove tutti gli appassionati potranno godere di un’offerta stellare.
Che siate in pericolo come la Principessa Leia o nel bel mezzo di una battaglia galattica a bordo del vostro caccia stellare, affrettatevi e…che la Forza sia con Voi!
#deagostiniR2D2 #ad #R2D2