Amici bentornati!
Ieri è stata pubblicata una nuova featurette su Solo: a Star Wars Story dove scopriamo nel dettaglio il personaggio principale, Han Solo.
Ad introdurre l’approfondimento è proprio il regista, Ron Howard, che afferma: “L’universo di Star Wars che vediamo in Solo è completamente diverso da quelli che abbiamo visto nei film precedenti. L’Impero controlla tutto e il popolo combatte per sopravvivere. Ma è in questo contesto che scopriamo un incredibile spirito libero [Han Solo].”
Successivamente continua Donald Glover (Lando): “Incontriamo Han molto prima che lui diventi quel Han che noi tutti conosciamo.”
Alden Ehrenreich: “Finisci per vedere questo ragazzo diventare esattamente ciò che è. Fa tutto parte di una grande espansione del mondo di Han Solo.”
Ron Howard: “I test che deve affrontare, le sfide che deve affrontare per diventare… Han Solo. I primi incontri con Chewbacca, con il Millennium Falcon, con Lando Calrissian, sono tutti presenti in questo film.”
In questo speciale abbiamo poi l’onore di sentire l’opinione anche del grande Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei nuovi e dei vecchi film della Saga) che afferma: “E’ il personaggio più eccitante della Saga per me. Non sai mai quello che farà, è spericolato!”
Emilia Clarke (Qi’ra): “Fa [Han Solo] delle cose stupide che non possono funzionare. Ma funzionano!! E le fa come se fossero delle bravate.”
Insomma, grazie a questo video riusciamo a capire ancora meglio che tipo di Han Solo vedremo nel film. Non sarà sicuramente la canaglia che conosciamo, ma sarà interessante capire come lo è diventato.
L’appuntamento è per il 23 maggio al cinema. Solo: a Star Wars Story!
Che la Forza sia con Voi!