Amici bentornati!
Nell’ottava puntata di Cantina Cafè abbiamo parlato di Solo: a Star Wars Story, del trailer appena uscito, dell’intervista agli attori ed, infine, abbiamo discusso anche con i protagonisti in persona.
Il secondo trailer ufficiale è uscito da poco ed ha aggiunto a quello che già sapevamo qualcosa in più: il Millennium Falcon, il rapporto tra i personaggi, la storia di Han, il villain, ecc.
Abbiamo analizzato insieme a voi tutti i singoli passaggi cercando di capire bene in quale momento della storia siamo (sappiamo tra ep. 3 e 4 ma non esattamente quando). Da ciò che vediamo Han e Ciube non si conoscono così bene, mentre con Lando si vedono per la prima volta alla cantina: dove sappiamo che tra i due ci sarà una mano a carte che porterà a delle conseguenze.
Come affermato anche dallo stesso Alden ai microfoni dello Star Wars Show, si tratta di un momento in cui Han è molto giovane e ancora non sa quella che sarà la sua vita: si tratterà perciò di un film che ci racconterà come Han Solo è divenuto il contrabbandiere più famoso della galassia.
Come se non bastasse, abbiamo voluto discuterne anche con i nostri Han Solo e Chewbacca che si dicono pronti a salire sul Millennium Falcon ancora una volta e fare il salto nell’iperspazio.
Vi consigliamo di andare a rivedervi nuovamente il trailer (ed anche gli spot TV usciti in settimana) e leggervi l’intera intervista rilasciata da Alden Ehrenreich (Han Solo) e Donald Glover (Lando Calrissian).
Tra risate e curiosità vi diamo appuntamento con Cantina Cafè ogni giovedì a partire dalle 21.00 (nuovo orario estivo) LIVE su Facebook. Mi raccomando, non mancate.
Che la Forza sia con Voi!